Dopo che le emorroidi sono scomparse


Il terzo mese
Si suppone che nel primo mese siete riusciti a stare tutto il giorno sulle punte e che avete utilizzato il secondo mese per prendere dimestichezza con il muoversi in questo modo

A questo punto avete capito che vivere in questo modo è meraviglioso e che, adesso che avete presso un po’ di dimestichezza con i movimenti, le persone non si accorgono nemmeno che voi avete smesso di appoggiare i talloni per terra.


I problemi digestivi si sono praticamente estinti nel vostro corpo. Vorrei sottolineare il perché dell’utilizzo della parola “estinti”: perché significa molto di più di guariti.

Uso la parola estinti perché dopo 3 mesi vivendo senza appoggiare i talloni, non solo avete mandato via la stitichezza e le emorroidi, ma avete anche tolto al vostro corpo il modo di farle tornare.

Modificando il modo di appoggiare i piedi, si modifica la postura. Non si tratta di una scelta, ma di una conseguenza obbligatoria del modo in cui appoggiare i piedi. Nemmeno volendo potete assumere una postura sbagliata “perché cadete”. Quando gli intestini sono nel posto dove devono essere e non devono assorbirsi i problemi degli altri organi, non possono che funzionare bene.


Le emorroidi e la stitichezza sono andate e si sono portati via con loro diversi problemi: come i problemi digestivi, la pancia, i problemi circolatori e fisiologici, i problemi di stanchezza e le disfunzioni alle articolazioni.

A questo punto, lo scopo di questo libro è più che terminato, quindi potete fermarvi qui, perché avete già risolto il problema, ma potete anche continuare a leggere per scoprire quali altre strade possono aprirsi davanti a voi.

La forza
La forza che ti ritrovi non è il triplo della tua forza normale, ma la forza che avresti dovuto sempre avere se avessi vissuto con la postura corretta.


La resistenza
Se la forza aumenta, la resistenza si moltiplica. Puoi correre senza che ti vengano i dolori e noti che il tuo corpo diventa molto più efficiente nel rigenerarsi dopo gli sforzi.

Ad ogni passo, con la contrazione dei gemelli, il sangue viene pompato in sù e il vostro cuore viene aiutato. E’ normale stancarsi di meno o non stancarsi per niente mentre facciamo le cose.

Ci sono popoli che corrono appoggiando solo l’avampiede e riescono ad avere prestazioni senza precedenti. Gli abitanti del Kenya e i Tarahumana del Messico, di cui si dice che possano correre più di 3 giorni senza fermarsi mai, sono una chiara dimostrazione.

Se cercate in Youtube trovate materiale in abbondanza per capire quanto il camminare sulle punte possa essere vantaggioso per il vostro corpo.

Il segreto di Pan
Dopo che avrai smesso di appoggiare definitivamente i talloni per tutto quello che sia traslazione del tuo corpo avrai notato dei benefici immensi in ogni parte del tuo corpo.
Nel libro trovi una pagina dedicata al vigore, alla potenza e alle prestazioni sessuali. Questa pagina si chiama “il segreto di Pan” (famosa divinità greca).


Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito

8 commenti:

  1. Caro amico… il segreto di Pan funziona… ho 42 anni, erano anni che non provavo un’erezione come quelle che ho adesso. Ho un controllo meraviglioso riguardo al mio funzionamento.
    L’intestino ha smesso di darmi fastidio dalla prima settimana, soffro di emorroidi interne, sto mangiando molto di più ma sto perdendo peso, in ogni caso non è quello ciò che mi interessa.

    L’esercizio di Pan crea cambiamenti di tanti tipi, è cambiata la sensibilità nel mio corpo sto facendo un resoconto di questi cambiamenti, quando avrò finito di scoprirli ti mando la relazione, se ti interessa.

    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' grazie a persone come te che questo s'ingrandisce. Attendo la tua relazione allora, ti lascio la mia e-mail personale, attendo con ansia i tuoi traguardi.

      Un abbraccio

      Gustavo

      gustavo.guglielmotti@gmail.com

      Elimina
  2. Ho comperato anche questo! Ciao Gustavo sono Marco, il libro in regalo non lo voglio! So che stai scrivendo un altro libro… mi è arrivata una voce… “Il segreto di Pan” o qualcosa del genere, non importa sai bene di cosa parlo: voglio essere il primo a riceverlo, anche in bozza.
    Come libro in regalo voglio ricevere “Il segreto di Pan”.

    Mia moglie ti ringrazia per il metodo per la cellulite, ieri abbiamo litigato perché voleva comperare un costume di bagno con le mutande alla “brasiliana” gliel’ho impedito, non si può cominciare a indossare quei costumi a 35 anni.
    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fai ridere Marco, se tua moglie vuole indossare un costume da bagno tipo brasiliana lasciaglielo fare no?
      Vedi tu. Ti mando un abbraccio e riguardo al libro che dici è ancora in fase di progettazione comunque sarà tuo, te lo prometto. Se mi dovessi scordare e lo vedi uscire me lo dici e te lo mando.

      Gustavo

      Elimina
  3. Sono 2 mesi che sto sulle punte. L'unica cosa che mi preoccupa sono i primi 10 minuti dopo che mi alzo al mattino. In quel momento mi fanno malissimo i tendini. Per fortuna dura solo 10 minuti ma veramente il dolore è preoccupante.

    Altra cosa, ho una fame da lupo, mangio molto di più, per fortuna senza ingrassare. E' normale anche questo?.

    Gustavo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gustavo, mi fa strano che ti chiami come me, non mi è mai capitato in Italia. Il discorso dei 10 minuti in cui i tendini fanno male è normale. Non passa, io dopo due anni di stare sulle punte continuo a sentirlo fino che i muscoli si scaldano.

      La fame da lupo va benissimo, significa che il metabolismo si è attivato, va avanti. Rispetta sempre ciò che vuoi, quello che desideri.

      Gustavo

      Elimina
  4. Anche io mangio tanto di più, lo stomaco è diventato tanto più efficace, per fortuna digerisco tanto bene.

    Sibil72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sibil, lo stomaco è il primo a potenziarsi, a me è successa la stessa cosa, grazie per il commento.

      Gustavo

      Elimina