Acquista il libro


Acquisto sicuro
9 € - Download immediato
Formato PDF


Cosa trovo in questo libro
Questo libro spiega in dettaglio come ti devi muovere per correggere tutti i problemi di postura del corpo.
Impari ad appoggiare correttamente i piedi sul pavimento e questo fa si che la macchina perfetta che è il tuo corpo torni a lavorare con l’efficienza naturale.

Nessun tipo di alimentazione miracolosa
Non ci sono diete, non ci sono integratori e non ci sono pubblicità di nessun tipo di apparecchiatura miracolosa. Non vedrai consigliata nessuna pomata, olio, medicina o farmaco, naturale, biologico, esotico.

Soluzioni immediate
Imparerai a risolvere le crisi di stitichezza attivando il tuo corpo in 10 minuti e comportandoti nel modo indicato, in pochi giorni le emorroidi cominceranno a regredire per scomparire completamente dopo qualche mese.

Nessun sacrificio
La cosa più importante del messaggio che questo libro trasmette è che per vivere senza sopportare nessun tipo di disagio, dolore e disfunzione è sufficiente appoggiare i piedi in modo corretto in tutti i movimenti della giornata. Non serve il sacrificio, le privazioni né tantomeno la sofferenza.

La potenza sessuale
Nella pagina dedicata alla potenza sessuale “Il segreto di Pan” viene indicato l’esercizio che ti fa avere il completo controllo della tua potenza sessuale, per avere il completo controllo delle tue capacità amatorie ogni volta che lo desideri, che tu abbia 20 anni o che tu ne abbia 50. 



Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito

13 commenti:

  1. Il segreto di Pan è allucinante, ieri mia moglie mi ha detto “tiralo fuori, voglio vederlo” e poi quando l’ha vista ha detto “visto? Lo sentivo che era più grosso, ti si è ingrossato”. Nel libro non dice nulla che del cambio di dimensioni. L’intestino è a posto, vado in bagno regolarmente, spero che continui così.

    Carlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio caso c'è stato un cambio di dimensioni, nel tuo pure ma non ho la certezza che sia in questo modo in tutti i casi.
      Se non torni a sbattere i talloni per terra il discorso intestino non tornerà a darti problemi.

      Gustavo

      Elimina
  2. Ciao Gustavo
    Ho un po’ di domande da farti. Scusa ma nel libro non ho trovato queste risposte.
    Fino al mese scorso (ho cominciato con questo per accompagnare a mia moglie con la cellulite) mangiavo fino a che la mia pancia cominciava a far male. Era quello il segnale per fermarmi.
    Adesso mi sono accorto che posso mangiare molto di più e la pancia non fa mai male. Come mi devo regolare? Devo fare come le persone che fanno dieta? Mi faccio un piatto di ogni cosa e poi mangio quello?
    Posso mangiare il peperoncino o è meglio evitare?
    Avevo ridotto la carne per via delle emorroidi interne, posso aumentare la quantità?
    Alla sera non sono mai stanco, devo andare a dormire comunque?

    Scusa ma nel libro queste cose non ci sono, posso capire che per te siano cose scontate ma sinceramente mi aspettavo di più, non lo trovo completo. Una persona dopo aver pagato 9 euro ha il diritto di ricevere tutte le informazioni necessarie di cui avrà bisogno mano a mano che percepisce i cambiamenti.

    E’ scritto bene, presentato bene ma manca di informazioni globali su tutto l’universo che camminare in questo modo provoca. Trovo riduttivo il tuo modo di fare le cose.

    Pierpaolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi imparare a fermarti quando mangi senza sentire alcun dolore, lo fai quando ti senti sazio. Imparerai presto vedrai.

      Puoi mangiare il peperoncino, non è quello che fa venire le emorroidi.

      Si dovresti andare a dormire comunque anche se non sei stanco, serve per rigenerarti.

      Trovi riduttivo il mio modo di fare le cose? Forse tu hai ragione e ti chiedo scusa per questo, ma non ho il tempo per descrivere i cambiamenti che ognuno di noi vede perché semplicemente i benefici sono diversi per tutte le persone.

      Io indico quello che tu devi fare, i benefici che ottieni li scopri tu. Ci sono persone che vedono scomparire problemi di circolazione, lombalgia, cellulite.

      Ti mando un abbraccio, stammi bene.

      Gustavo

      Elimina
  3. La camminata è complicata. Quanto tempo ci vuole per far si che diventi una cosa normale?

    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In 3 mesi diventa una cosa naturale e la gente non si accorge più che stai sulle punte.

      Elimina
  4. Bisognerebbe fare un libro che spiega esattamente quanti modi esistono per camminare perché a differenza del metodo classico, quando smetti di appoggiare i talloni le scelte sono moltissime: puoi tenere i piedi dietro di te come quando corri o davanti, come quando fai una salita. Dentro casa il passo laterale, verso il fronte e indietro sono tutti altrettanto validi.

    Cristiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso la cosa importante è farlo diventare una cosa normale di tutti i giorni, con l'esperienza della gente stabiliremo quali sono i più efficaci, come hai detto tu, i modi di camminare diventano tantissimi.

      Gustavo

      Elimina
  5. Ciao Gus, ti posso fare una critica? Dovresti dedicare molto più spazio all'insegnare come si cammina che non a spiegare perché bisogna camminare senza utilizzare il talloni.
    Trovo che nel libro questo spazio manchi, anzi, mi risulta che la parte veramente utile non sia spiegare il perché stare sulle punte ma come utilizzare i piedi quando si cammina.

    Pierpaolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incominciare è difficile, è vero, in ogni caso a me conoscere i perché ha fatto piacere, altrimenti non so se avrei cominciato.
      C'è qualche video che fa vedere il modo di camminare?

      Patrizia

      Elimina
    2. Ciao Pierpaolo e Patrizia
      Ho postato il video i due pagine di questo blog ieri.

      Forse Pierpaolo ha ragione in quello che dice ma questo metodo è tutto nuovo e camminare sulle punte è all'inizio molto complicato, quindi è normale dare tutte le spiegazioni del perché.

      La spiegazione dettagliata di tutte le forme di camminare verranno aggiunte in un secondo momento. Insieme all'esperienza delle persone che lo stanno utilizzando.


      Gustavo

      Elimina
  6. Ciao Gus

    Nel libro non è scritto il tempo necessario per tornare alla normalità. Come è possibile che io ci sia riuscito in meno di 10 giorni? Sono già guarito? Non ritorneranno più le emorroidi? Non ci posso credere.

    Attendo una risposta, ti ringrazio in anticipo.

    Riccardo D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Riccardo.

      Infatti è così, il problema di emorroidi (soprattutto interne) scompare immediatamente (in 3 giorni). Ma perché hai smesso di maltrattare il tuo corpo utilizzando male i talloni.

      In ogni caso, non confondere le cose, non so se hai capito che non puoi tornare a camminare nel modo normale altrimenti torna tutto come prima. Non devi sbattere i talloni mai più contro il pavimento.

      Gustavo

      Elimina